Fromkitschtokitchen

Fine della pacchia!!

leave a comment »

Eh già mie care anche per quest’anno, almeno a Genova, dovete riporre le vostre carte di credito roventi nel portafoglio e dedicatevi a pentirvi dei vostri acquisti d’impulso. Si si lo so non fate le sostenute, non con me, lo sappiamo che anche quest’anno siamo entrate nei negozi a passo di carica. Sono sicura che qualcuna ha anche letto qualche articolo sul modo migliore di fare acquisti e siccome io sono una di queste elencherò un paio di soggetti rintracciabili nei negozi durante i saldi:

– c’è il compratore impulsivo, quello che prende tutto perchè costa poco, destinato a ritrovarsi con molte cose scadenti;

– l’amante del capo particolare, che spende una fortuna e si sentirà fortunato ogni volta che indosserà il suo personale trionfo. Io ho un paio di cuissardes neri di pelle con un tacco smisurato che mi fanno sentire un eroina dei fumetti ogni volta che l’indosso, impagabile!

– il serial- shopper, specializzato nel comprare a tema. Mi spiego: quest’anno ho scelto esattamente   questa strada, volevo pochi pezzi ma che fossero  anni ’70 o dal sapore etnico e così è stato. Il mio bilancio dei saldi estivi 2011 si chiude con un paio di splendidi sandali di cuoio con 12.5  cm di tacco, un abito a righe, molto hippie acquistato in un negozietto vintage nei vicoli genovesi e una maglia color ocra che sembra appena uscita da un suq. Non ho preso altro e devo dire che mi sento più soddisfatta degli altri anni.

Scusate la pessima foto, ancora non sono proprio ferrata in materia e come per la cucina quando posso mi affido a qualche amico paziente =)

Voi invece che avete comprato? Quale categoria vi appartiene?

Written by fromkitchtokitchen

agosto 14, 2011 a 7:56 PM

Pubblicato su Moda

Tagged with ,

Lascia un commento