Fromkitschtokitchen

Perchè FromKitchToKitchen?

with 2 comments

La scelta del titolo è dovuta al mio sconfinato amore per gli abiti di qualsiasi epoca e ai cibi di qualsisasi luogo.  Ma mentre  nel primo caso riesco ad offrire qualche chicca, nel secondo molto spesso il risultato è paragonabile agli stivali a punta degli anni ’90…  Perfortuna  posso contare su un fidanzato con la passione per la cucina e degli amici che ogni tanto mi salvano!
La ragione del blog invece è un esperimento su  me stessa, per vedere se riesco a essere costante nello scrivere, cosa che non è mai stata tra le mie preferite. Mi sono data un raggio d’azione abbastanza ampio quindi non mi limiterò a parlare di moda e cucina, ma darò spazio all’arredamento, all’arte, ai viaggi  e a tutto quello che è collegato ad essi.

Augurando a me stessa che con l’ispirazione arrivino anche i lettori, do il via all’esperimento..

Written by fromkitchtokitchen

luglio 24, 2011 a 8:51 am

Pubblicato su Intervalli

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ahah gli stivali a punta!terribili xD

    vale

    febbraio 16, 2012 at 3:52 PM


Lascia un commento